13 marzo 2012

Avanti il prossimo

Questo post sarà brevissimo, non molto più di un semplice link: The Book Seer è un sito internet nel quale si inseriscono titolo e autore dell'ultimo libro che si è letto (e amato!) per avere consigli sulla prossima lettura.... Digitando The Language of Flowers ho ottenuto, tra gli altri, questi due interessanti suggerimenti: Rules of Civility di Amor Towles (tradotto in italiano da Neri Pozza con il titolo La buona società), già in attesa nel mio Kindle e The Paris Wife di Paula McLain (anche questo portato qui da Neri Pozza, Una moglie a Parigi), che si trova anche nella mia wishlist (vedi "Il pozzo dei desideri" qui a sinistra). Non c'è dubbio quindi che le ricerche e i risultati di The Book Seer non sono affatto casuali! Non è facile accontentare una lettrice come me... : )



4 commenti:

  1. Attenzione, può indurre a spese folli. Usare con prudenza. Leggere attentamente il foglietto illustrativo (l'estratto conto della carta di credito...).

    RispondiElimina
  2. Ottima nota finale! Le librovore bibliomani come noi potrebbero effettivamente essere pericolosamente spinte ad assecondare i propri istinti libreschi più sfrenati!
    Non mancherò di dare un'occhiata - a mio rischio e pericolo... Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  3. L'ho provato ed oggi ho recensito il primo libro suggeritomi (e tradotto in italiano)facendo una ricerca su Kate Morton.
    fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io lo provato inserendo un titolo di Kate Morton... ed è così che me ne sono appassionata! Potresti ricordarmi l'indirizzo del tuo sito? : )

      Elimina