16 gennaio 2013

Auguri a tutti i custodi del libro!


Buon compleanno a Ipsa Legit!


L’avventura iniziata due anni fa mi lega sempre di più a sé e a voi, cari lettori. Dopo tanti mesi, tanti post e tanti libri letti mi sento di non riuscire più ad aprire un romanzo o una raccolta poetica senza cercarvi qualcosa, un suggerimento, un guizzo, una luce, da poter condividere con tutti voi.
Al GiveAway ideato per festeggiare questa ricorrenza avete partecipato con un affetto che non mi aspettavo, e vi ringrazio di cuore. Ne sono uscite idee straordinarie, che hanno rievocato i grandi classici ma hanno anche proposto libri insoliti, dei quali abbiamo sempre bisogno.
Ho raccolto tutte le vostre segnalazioni, ho elencato i vostri nomi ed ecco la classifica finale (ottenuta mediante estrazione casuale sul sito Random.org):


La vincitrice è Soror Saudade!
Complimenti carissima, ti contatterò immediatamente in privato per avere i tuoi dati e inviarti il premio in palio, I custodi del libro di Geraldine Brooks.
Spero sarà per te una lettura piena di sogno….
Grazie ancora a tutti voi e in bocca al lupo per i futuri GiveAway! 



5 commenti:

  1. Carissima Mara,
    sono felicissima e orgogliosa di questo inaspettato e magico regalo!
    Grazie!
    Sarà sicuramente una lettura densa di meraviglia e bellezza.
    Un augurio brioso per il tuo adorabile blog e un saluto a tutti gli amanti-custodi dei libri.

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni alla vincitrice!
    E Complimenti a te, mia cara Mara, per il traguardo raggiunto e soprattutto per le piacevoli chiacchierate intorno ai libri e alle meravigliose magie che ci regalano.

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni alla vincitrice! Però mi hai messo curiosità, Mara............. mi sa che lo acquisterò per leggero appena finite le letture in corso.

    RispondiElimina