7 gennaio 2013

Birthday Giveaway!


In occasione del secondo compleanno di Ipsa Legit - il prossimo 16 gennaio - ho in mente uno specialissimo

Giveaway!!

Per tutti i miei lettori – quelli della prima ora, quelli che commentano sempre e quelli che leggono solamente, per chi aspetta gli aggiornamenti sulla pagina Facebook, per chi conosce questo blog solo da pochi giorni e per chi sta pensando di iscriversi… – questo post è dedicato a voi tutti!


In palio c'è un libro che ho molto amato, I custodi del libro di Geraldine Brooks, edizioni Neri Pozza. Per partecipare dovete solo rispettare queste due condizioni:
1) Lasciate un commento a questo post rispondendo alla seguente domanda. Se un terribile giorno, in una distopica realtà (stile Farenheit 451), tutti i libri fossero destinati a scomparire… di quale di essi vi fareste i “custodi”? Quale romanzo, o saggio, o raccolta poetica, dovrebbe essere salvato per essere consegnato intatto alla futura umanità?
2)  Condividete sul vostro blog o sulla vostra pagina Facebook il link a questo post invitando i vostri amici a partecipare! Potrebbe uscirne una discussione molto interessante : )

Potete partecipare entro il 15 gennaio. Il giorno successivo verrà estratto a sorte il vincitore, che poi contatterò per potergli/le inviare a casa il premio.

Non mancate! 

Trovate la sinossi e le critiche a questo meraviglioso romanzo cliccando su questo link.